
I lavoratori domestici, grazie a questa nuova partnership, possono contare
su un sistema di convenzionamenti
con strutture sanitarie private in tutta Italia che garantiscono un’ottima
offerta in termini di professionalità medica, tecnologia sanitaria e
ospitalità.
Facendo ricorso alle strutture convenzionate, l’iscritto alla Cassa Colf
non deve sostenere alcun esborso di
denaro perché i pagamenti delle prestazioni avvengono direttamente tra
UniSalute e la struttura convenzionata.
Come effettuare la prenotazione?
Tutti gli iscritti in regola con i pagamenti possono prenotare le
prestazioni:
- nell’Area Riservata ai Clienti del sito www.unisalute.it
- tramite la App per smartphone UniSalute
- contattando la Centrale Operativa UniSalute al numero verde 800-009638
All’atto dell’effettuazione della prestazione (che deve essere
preventivamente autorizzata da UniSalute), l’iscritto dovrà presentare alla
struttura convenzionata un documento comprovante la propria identità (carta d’identità,
passaporto, etc.) e la prescrizione del medico curante, contenente la natura
della malattia accertata o presunta e le prestazioni diagnostiche e/o
terapeutiche richieste.
L’elenco aggiornato delle strutture convenzionate con UniSalute è
disponibile su www.unisalute.it nell’Area Clienti. In alternativa è possibile
contattare la Centrale Operativa (800-009638)
e chiedere i riferimenti della struttura a voi più vicina.
La prossima settimana vi forniremo la lista completa con le prestazioni
erogate dalla Cassa Colf attraverso UniSalute.
Per dubbi o maggiori informazioni scrivete a studio@studiolegaledl.it