venerdì 27 marzo 2015

Cassacolf amplia le prestazioni erogate con UniSalute

A partire dal primo marzo 2015 la Cassa Colf eroga prestazioni sanitarie a colf e badanti anche attraverso UniSalute: la società del Gruppo Unipol specializzata in assistenza sanitaria.
I lavoratori domestici, grazie a questa nuova partnership, possono contare su un sistema di convenzionamenti con strutture sanitarie private in tutta Italia che garantiscono un’ottima offerta in termini di professionalità medica, tecnologia sanitaria e ospitalità.
Facendo ricorso alle strutture convenzionate, l’iscritto alla Cassa Colf non deve sostenere alcun esborso di denaro perché i pagamenti delle prestazioni avvengono direttamente tra UniSalute e la struttura convenzionata.

Come effettuare la prenotazione?
Tutti gli iscritti in regola con i pagamenti possono prenotare le prestazioni:
  • nell’Area Riservata ai Clienti del sito www.unisalute.it
  • tramite la App per smartphone UniSalute
  • contattando  la Centrale Operativa UniSalute al numero verde 800-009638


All’atto dell’effettuazione della prestazione (che deve essere preventivamente autorizzata da UniSalute), l’iscritto dovrà presentare alla struttura convenzionata un documento comprovante la propria identità (carta d’identità, passaporto, etc.) e la prescrizione del medico curante, contenente la natura della malattia accertata o presunta e le prestazioni diagnostiche e/o terapeutiche richieste.
L’elenco aggiornato delle strutture convenzionate con UniSalute è disponibile su www.unisalute.it nell’Area Clienti. In alternativa è possibile contattare la Centrale Operativa (800-009638) e chiedere i riferimenti della struttura a voi più vicina.


La prossima settimana vi forniremo la lista completa con le prestazioni erogate dalla Cassa Colf attraverso UniSalute.

Per dubbi o maggiori informazioni scrivete a studio@studiolegaledl.it