
Per inoltrare la richiesta di prestazioni alla Cassa Colf,
il lavoratore e il datore hanno tre possibilità:
- inviare una raccomandata all’indirizzo di Via Tagliamento 29 – 00198 Roma;
- inviare la richiesta tramite e-mail all’indirizzo info@cassacolf.it
- rivolgersi ad una sede sindacale.
Vi ricordiamo che la domanda dovrà (obbligatoriamente) includere
la seguente documentazione:
copia di un documento di identità in corso di validità;
- moduli per il dipendente/datore di lavoro (MRP-D/MRI-DL, MRD-D/MRD-DL, MIC-D/MIC-DL) scaricabili sul sito DOMINA a questa pagina: www.colfdomina.it/cassa-colf/;
- copia dei 4 trimestri precedenti il trimestre in cui si è verificato l’evento, o dei 3 trimestri precedenti più il trimestre in cui si è verificato l’evento, per il quale si richiede il rimborso che attestino di aver versato le quote contrattuali con regolarità e continuità ed il raggiungimento della soglia dei 25,00 € annui;
- copia dei certificati medici (ticket sanitari, certificati ospedalieri e di convalescenza, ecc.) per i quali si richiede il rimborso.